Editor video
Editor video:
Modelli di lavoro:Il modello di lavoro è di circa 50 ore settimanali, il che è variabile, quindi potresti fare più o meno in una settimana e potresti lavorare di giorno, di sera, nei fine settimana e nei giorni festivi e di notte a seconda che tu stia lavorando per un società o persona in un paese diverso con fusi orari diversi.
Libero professionista o a tempo indeterminato:Puoi lavorare come freelance con la tua azienda lavorando per altre aziende o persone.
Responsabilità di ruolo:Le responsabilità del ruolo di un editor video sono la gestione di materiale come riprese della telecamera, dialoghi, effetti sonori, grafica ed effetti speciali per produrre un film finale o un prodotto video.
Quali competenze sono richieste:Le competenze richieste sono capacità creative, accuratezza e attenzione ai dettagli, capacità di lavorare come parte di un team con altro personale di produzione, pazienza e capacità di mantenere la concentrazione durante lunghe sessioni di montaggio.
Quali qualifiche sono necessarie:Non hai bisogno di una laurea, HND o laurea per essere un montatore di film o video, ma è fondamentale mostrare impegno e deaminazione per entrare nel settore. Ma alcuni degli argomenti sono rilevanti come gli studi sui media, il design grafico, l'informatica e la fotografia, il cinema o la televisione.
Rapporto di ricerca:Un editor video: gli editor video riuniscono immagini e suoni per l'utilizzo in produzioni cinematografiche, televisive e online. Lo stipendio medio annuo è compreso tra £ 18000 e £ 45000. Le ore tipiche settimanali sono tra le 39 e le 41 ore. È possibile che lavorerai di notte a seconda del fuso orario in cui ti trovi.
Puoi diventare un editore frequentando un corso universitario, o seguendo un corso universitario, o facendo un apprendistato. I requisiti di accesso sono solitamente un diploma di livello tre nella produzione di media creativi. Puoi anche fare del lavoro di volontariato montando film studenteschi o produzioni comunitarie per acquisire esperienza.
Quello che serve per essere un editore è completezza e attenzione ai dettagli. Conoscenza della produzione e della comunicazione dei media. Inoltre, essere in grado di lavorare bene con altre persone. Conoscenza approfondita dei sistemi operativi, hardware e software dei computer. In qualità di montatore, una delle cose che farai in un giorno è trasferire filmati o riprese video. Modifica il tuo video utilizzando un software di editing e mantieni un'idea chiara della trama durante il montaggio. È possibile avviare un'attività in proprio come editore se si dispone delle competenze necessarie.
Fai una ricerca sulla storia di un professionista
Dal video sopra ho imparato parte della terminologia del settore, ad esempio la parola digitalizzazione e il blocco delle immagini. ci sono anche molti software di editing diversi a seconda di ciò che stai modificando poiché alcuni software sono migliori in qualcosa di altri software.
In qualità di montatore, avrai il compito di trovare le migliori riprese di una ripresa e di imputare il filmato al software di modifica.
In alcune produzioni dovrai modificare sul posto e dovrai farlo bene.
Hai bisogno di un buon occhio per i dettagli come editor.
c'è anche un limite di tempo per il modo in cui lavori come editore in quanto alcuni clienti hanno bisogno di farlo il più velocemente possibile, ma questo dipende dal budget e dai tempi.
dovrai essere organizzato come montatore e gestirai anche il filmato, quindi avrai bisogno di copie di backup se succede qualcosa di brutto con il tuo computer.
Come montatore puoi essere un freelance o lavorare per una società di produzione.
inoltre, devi assicurarti che durante l'editing tutto ciò che non è visibile durante l'editing debba essere rimosso in situazioni di serten.
e infine forse ti è stato chiesto di apportare modifiche durante la notte.
Cosa sono i percorsiDisponibile
I percorsi per diventare un editore sono:
Ciò significa che per diventare un editore avrò bisogno di una di queste qualifiche nel settore dei media e sto frequentando il terzo livello di produzione multimediale creativa UAL.
Come si diventa redattore?
Il percorso tradizionale per diventare un editor è iniziare come a corridore di post-produzione o apprendista e diventa assistente al montaggio. Per i dettagli, vedere il profilo professionale del corridore di post-produzione. È comune lavorare come assistente al montaggio in produzioni a basso budget prima di passare ai lungometraggi.
A scuola o all'università:
Oppure potresti prendere le seguenti qualifiche professionali di livello 3:
-
Diploma nazionale BTEC/Diploma esteso in arte e design
-
Diploma nazionale esteso BTEC in produzione di media digitali creativi
-
Diploma generale applicato UAL / Diploma esteso in arte e design
Se vuoi entrare direttamente in un lavoro o in un apprendistato, le seguenti qualifiche professionali di livello 3 ti forniranno:
-
Aim Awards Diploma in Media creativi e digitali
-
Diploma tecnico OCR Cambridge in arte e design (progettazione 3D)
-
OCR Cambridge Technical Diploma in Arte e Design (Graphic Design)
-
Diploma tecnico OCR Cambridge in arte e design (fotografia)
-
Diploma tecnico OCR in media digitali (produzione di immagini in movimento e audio)
-
Diploma nazionale BTEC in produzione cinematografica e televisiva
-
Diploma nazionale BTEC in effetti visivi cinematografici e televisivi
-
Diploma Nazionale BTEC in Fotografia
-
Diploma UAL/Diploma esteso in arte e design
-
Diploma UAL/Diploma esteso in produzione e tecnologia di media creativi
Ottieni un apprendistato:
Gli apprendistati sono lavori con formazione, quindi sono una grande opportunità per guadagnare mentre impari. Potresti trovare studi che offrono i seguenti apprendistati: