Episodio tre
Come controllare il battistrada/la pressione dei pneumatici
Il copione
(Fandon)
Ciao e benvenuto a Hit The Road in questa serie ti mostrerò come controllare cose con la tua auto come olio motore, lavacristallo, pneumatici e l'elenco potrebbe continuare.
Quindi, per controllare il battistrada dei nostri pneumatici, per prima cosa mettiamo l'auto in modalità completamente bloccata in una direzione. Per controllare il battistrada del pneumatico, abbiamo bisogno di una moneta da 20 centesimi o di un misuratore del battistrada per vedere se abbiamo la profondità legale del battistrada di 1,6 mm su tutto il pneumatico o in alternativa possiamo avere un misuratore del battistrada che ti dirà esattamente quale battistrada ti è rimasto.
Controllare la pressione dei tuoi pneumatici è molto importante perché è ciò che ti mantiene sulla strada in sicurezza, quindi se non sono gonfiati può essere pericoloso e se sono troppo gonfiati può anche essere pericoloso, quindi abbiamo bisogno della giusta pressione in loro. La maggior parte delle auto moderne ha un sistema chiamato sistema di avviso di sgonfiaggio dei pneumatici che ti dice che uno pneumatico è a terra dalla velocità del pneumatico e anche dalla massa di rotazione di esso dal sensore ABS su questa Honda Civic se è un'auto diversa potrebbe essere diverso quindi controlla nel manuale del proprietario.
Sullo stipite della portiera del conducente, dovrebbe esserci un adesivo che ti dice quale pressione avrai bisogno nei tuoi pneumatici. Questo sarà diverso da macchina a macchina e da davanti a dietro. Ad esempio, il mio civico ha bisogno di 30 psi nella parte anteriore e 30 psi nella parte posteriore quando è in condizioni normali, ma quando hai cinque passeggeri ha bisogno di 32 e 32 per il carico extra in macchina.
Quindi, per pomparli, dobbiamo rimuovere i cappucci parapolvere e avere un compressore per pneumatici poiché sarebbe difficile con una pompa a mano. Se non ce l'hai puoi farlo nella maggior parte delle stazioni di servizio/benzina
Pompali fino alle pressioni corrette.
Una volta che li abbiamo pompati, rimettiamo i cappucci parapolvere.
Non dimenticare di mettere mi piace, commentare e iscriverti a MT Productions/NCM Productions e seguire i social.
Grazie per la visione!