Episodio uno
Come controllare l'olio motore.
L'episodio uno parla di come controllare l'olio motore.
Ecco la sceneggiatura dell'episodio uno.
Come controllare l'olio motore:
Episodio uno:
(centrale elettrica di West Burton)
Ciao e benvenuto a Hit The Road in questa serie ti mostrerò come controllare cose con la tua auto come olio motore, lavacristalli, pneumatici e l'elenco potrebbe continuare.
Sapevi che questo sarà il sito della prima centrale nucleare a fusione? La costruzione inizierà nei primi anni '30 e produrrà energia intorno al 2040.
Produce zero gas serra e nessun prodotto di scarto, il suo unico sottoprodotto è l'elio, un gas non tossico.
Quindi, tornando a ciò per cui stiamo ascoltando.
Quindi, per iniziare, dobbiamo trovare la leva di rilascio del cofano/cofano per aprire il cofano/cofano e una volta tirato, dobbiamo aprirlo. Dopo averlo aperto, dobbiamo trovare l'astina di livello dell'olio sul motore una volta scoperto che possiamo estrarlo lentamente, in modo da non gocciolare olio sul motore o su altri componenti. Dopo averlo fatto, dobbiamo pulire l'astina di livello dell'olio con un panno, quindi reinserirla nel motore e quindi estrarla di nuovo e dovrebbe trovarsi tra il segno minimo e massimo, in caso contrario sarà necessario rabboccare il olio motore con l'olio corretto per il tuo motore. Ad esempio, per la mia Honda Civic, richiede 5w.30. puoi acquistarlo praticamente ovunque. Ma non riempire troppo l'olio in quanto ciò potrebbe danneggiare il tuo motore Ma se non ti senti sicuro di riempirlo, cercherò un meccanico per un consiglio perché non vuoi danneggiare il tuo orgoglio e la tua gioia!
Non dimenticare di mettere mi piace, commentare e iscriverti a MT Productions/NCM Productions e seguire i social.
Grazie per la visione!