top of page

Episodio sette

Come testare le tue luci

Il copione

(centrale elettrica di West Burton)

 

Ciao e benvenuto a Hit The Road in questa serie ti mostrerò come controllare cose con la tua auto come olio motore, lavacristallo, pneumatici e l'elenco potrebbe continuare.

Quindi, per iniziare, dobbiamo trovare l'interruttore della luce/cicogna per accendere le diverse luci, potremmo aver bisogno dell'accensione dell'auto per alimentare le luci e per accenderle lo ruotiamo in modo che si accendano.

I fari hanno un numero diverso di differenze, ad esempio alcuni possono essere lampadine alogene, proiettori alogeni, Zenon, led e Led Matrix che bloccano parte del loro raggio quando i conducenti in arrivo vengono verso di te.

Una volta che sono accesi, scendiamo dall'auto e andiamo in giro assicurandoci che sia tutto illuminato e poi li mettiamo negli abbaglianti dagli anabbaglianti per assicurarci che funzioni tutto e se la tua auto ha i fendinebbia anteriori assicurati che funzionino anche loro e non dimenticare le luci dei freni, avrai bisogno di un amico per questo perché non le vedrai perché il tuo piede deve essere sul pedale del freno per farle funzionare.

 

Non dimenticare di mettere mi piace, commentare e iscriverti a MT Productions/NCM Productions e seguire i social.

 

Grazie per la visione!

HOW TO TEST YOUR LIGHTS YT Thumbnail-1.jpg
bottom of page